La SIFEM MEDICAL s.r.l. di Palermo con sede legale, laboratorio tecnico e magazzino in Via Spagna n.16, nasce nel 2001 dalla fusione di X-Ray Medical costituita nel 1981 e C.A.R.M. costituita nel 1992.


L’esperienza pluriennale nel settore delle apparecchiature mediche permette alla SIFEM MEDICAL di possedere competenze nell’ambito della radiologia, dell’anestesia e rianimazione, della cardiologia e delle sale operatorie e pone la SIFEM MEDICAL come anello di congiunzione fra le aziende produttrici di apparecchiature e i medici, rappresentando, commercializzando e fornendo assistenza tecnica delle ditte che rappresenta.


La SIFEM MEDICAL, grazie alla sua competente struttura commerciale formata da due venditori, un ufficio commerciale composto a sua volta da due impiegati interni, e coadiuvata dagli specialisti delle aziende produttrici, fornisce consulenza qualificata per la realizzazione di nuovi impianti.


Il personale tecnico qualificato della SIFEM MEDICAL, composto da tre tecnici con sede a Palermo, al fine di garantire interventi efficienti e affidabili, segue periodicamente un programma di aggiornamento tecnologico direttamente tramite le stesse aziende costruttrici che ne certificano la competenza tecnica e, grazie ad una mail dedicata e ad una linea fax esclusiva operante 24h su 24, riesce a fornire prontamente assistenza tecnica.


Esperienza e competenza consentono alla SIFEM MEDICAL di poter offrire Piani di Manutenzione preventiva e Contratti di Assistenza tecnica studiati su misura per poter rispondere a tutte le esigenze della Clientela e di fornire celermente ricambi, accessori e materiali di consumo grazie ad un magazzino in loco puntualmente rifornito di ogni necessità pronta ad essere inviata.


Al fine di migliorare l’efficacia, l’efficienza e incrementare la soddisfazione della Clientela, La SIFEM MEDICAL è certificata ISO 9001:2015 e, specificatamente per le aziende del settore medicale, è certificata ISO 13485:2012.


La SIFEM MEDICAL, come già fatto negli anni precedenti, è sempre pronta a raccogliere le nuove sfide del mercato e si pone come obiettivo di confermarsi nel settore della Sanità per diventarne un punto di riferimento.

SIFEM MEDICAL S.r.l. - Via Spagna, 16 - 90146 Palermo (PA) - Tel. 091 6889540 - Fax 091 6889649

www.sifemmedical.it – E-mail  info@sifemmedical.it

LOGO LOGO

clicca sul logo della certificazione per leggere